Visita guidata del 4 Giugno 2021 – Gli ammassi stellari

AstroCampania associazione è lieta di comunicarvi che, in base alle regole stabilite per le strutture ricettive di tipo culturale, l’Osservatorio Astronomico S. Di Giacomo riapre in sicurezza al pubblico .

Non perdetevi lo spettacolo del cielo stellato dell’alta costiera amalfitana,  l’evento si svolgerà venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20:15  e sarà dedicato agli ammassi stellari.

Parteciperete ad emozionanti osservazioni di ammassi stellari attraverso un telescopio professionale da campo e alle spettacolari simulazioni al Planetario digitale grazie alla guida esperta dei divulgatori di Astrocampania

* Evento adatto ai bambini dai 6 anni in su *

Per le disposizioni di sicurezza sanitaria l’accesso sarà consentito solamente tramite prenotazione e versamento del contributo anticipato .

PRENOTAZIONI:

La visita sarà organizzata per un numero limitato di persone  con inizio alle ore 20:15  (fine visita 21:45)

Si potrà partecipare esclusivamente prenotando attraverso la pagina dedicata alle  PRENOTAZIONI

( si prega di inviare una emailosservatorio@astrocampania.it     indicando Nome, N° Persone  e Codice prenotazione  indicato dalla ricevuta di prenotazione )

 

(Gli operatori sono Soci della Associazione AstroCampania e prestano a loro opera gratuitamente in qualità di volontari. Con il vostro contributo ci aiutate a sostenere le attività dell’Osservatorio Salvatore Di Giacomo )

 

DOVE:

L’evento si svolgerà presso L’Osservatorio Astronomico Salvatore Di Giacomo ad Agerola, nel parco della Colonia Montana in Via S. Di Giacomo, 7b  (San Lazzaro)   dove siamo

 

INFO:

Per ulteriori informazioni potete scrivere a :   osservatorio@astrocampania.it 

Visualizza dov’è l’osservatorio astronomico mappa

 

A cura di A.Catapano, M.Carrese, G.Ruggiero   gruppo Divulgazione e Didattica di AstroCampania